News2023-07-20T14:39:04+02:00

NEWS

Huntsman Gomet Srl selezionata per partecipare al progetto GRINS

È un onore annunciare che Huntsman Gomet Srl è stata selezionata per partecipare al progetto GRINS. Questa iniziativa si concentra sullo sviluppo della piattaforma online AMELIA, progettata per facilitare il trasferimento di conoscenze e l’analisi statistica dei dati per una vasta gamma di applicazioni. Il progetto mira a supportare sia la ricerca fondamentale che applicata per le imprese e le famiglie, oltre ad analizzare e valutare le politiche delle amministrazioni pubbliche per promuovere una crescita resiliente, inclusiva e sostenibile.

Il progetto GRINS, coordinato dall’Università di Torino, affronta diversi obiettivi di ricerca chiave:

– Misurazione e analisi accurate delle condizioni socioeconomiche delle imprese, delle famiglie e delle amministrazioni pubbliche.

– Strategie e politiche per migliorare l’adattamento alle transizioni verdi, digitali e della mobilità e la resilienza agli shock economici e finanziari.

– Misurazione dei fattori alla base delle disparità regionali e formulazione di politiche per promuovere la sostenibilità territoriale e ridurre le divisioni tra centri urbani e periferie.

Huntsman Gomet Srl è orgogliosa di far parte di questa significativa iniziativa, contribuendo con preziosi dati statistici grazie alla nostra vasta esperienza e infrastruttura. La nostra azienda con  suoi 1.411 pannelli solari che coprono i tetti dei nostri edifici principali, ha generato oltre 159.024 kWh di elettricità nel 2023. Questo risultato è una testimonianza del nostro impegno verso soluzioni energetiche sostenibili e della nostra responsabilità ambientale.

Inoltre, Huntsman Gomet Srl possiede la certificazione ISO 14400, che sottolinea la nostra dedizione a mantenere alti standard nella gestione ambientale. Essere inclusi nel panel del progetto GRINS evidenzia i nostri continui sforzi per promuovere l’innovazione e la sostenibilità in collaborazione con istituzioni di ricerca e università.

Questa interazione tra istituti di ricerca, università e realtà aziendali è di grande valore, favorendo un ambiente collaborativo che spinge soluzioni innovative e sviluppo sostenibile.

24 Luglio 2024|news|

Huntsman Gomet Srl alla fiera Automechanika Frankfurt 2024

Siamo entusiasti di annunciare che Huntsman Gomet Srl parteciperà ad Automechanika Frankfurt, la fiera leader mondiale per l’industria automobilistica, a Francoforte sul Meno, Germania,  dal 10 al 14 settembre 2024. Venite a trovarci allo Stand C33 nella Hall 5.1, dove saremo in co-esposizione con il nostro partner MATCAVI.

Automechanika Frankfurt è riconosciuta come il luogo d’incontro internazionale per i professionisti del settore, le officine e gli esperti del commercio, con partecipanti provenienti da 175 paesi. Come descritto sul sito ufficiale dell’evento,

“Nessun’altra fiera interessa l’intera catena del valore dell’aftermarket automobilistico come Automechanika. Ciò rende questa fiera il più importante evento per l’innovazione e il networking.”

Al nostro stand, presenteremo il prodotto core insieme ad entusiasmanti nuove aggiunte alla nostra gamma. L’evento sarà, come ogni anno, un’opportunità preziosa per testimoniare in prima persona le innovazioni che stanno guidando il futuro dell’industria automobilistica. Il nostro team sarà a disposizione per fornire approfondimenti e per guidarvi alla scoperta delle nostre novità.

Vi invitiamo, quindi, a fermarvi da noi e ad interagire con i nostri esperti: che siate alla ricerca di un modo per migliorare le vostre attuali strategie o di nuove soluzioni, saremo felici di accogliervi!

Vi aspettiamo!

#Automechanika #IndustriaAutomobilistica #AutomechanikaFrankfurt #Networking #HuntsmanGomet #MATCAVI #Fiera #AftermarketAutomobilistico #AMF24

27 Maggio 2024|news|

Gomet e le sue Persone

Gomet celebrates 45 years of activity and delivers a strong and unique message through the release of the book “Gomet e le sue Persone” : what makes a great Team is their People.

[Photo portraits and Video by Maurizio Gjivovich]

Torna in cima