Cuffie

Cuffie e kit cuffie per giunti omocinetici

Soffietti

Soffietti e kit soffietti per scatola guida

Ammortizzatori SASK

Parapolvere, tamponi ammortizzatori e kit di protezione per ammortizzatori

Prodotti

Azienda leader nel settore della produzione di ricambi nel panorama dell’aftermarket

Cuffie e kit cuffie per giunti omocinetici
Soffietti e kit soffietti per scatola guida
Parapolvere, tamponi ammortizzatori e kit di protezione per ammortizzatori (anche conosciuti come “SASK”: Shock Absorber Service Kits)

Azienda

Huntsman GOMET fa parte del gruppo Huntsman Polyurethanes.

La sede operativa si trova ad Azeglio, comune situato nella parte settentrionale del Piemonte.

Huntsman GOMET è stata fondata nel 1975 ed è diventata oggi azienda leader nei settore della produzione e commercializzazione di ricambi auto nel panorama dell’aftermarket.

Saremo presenti alla fiera AUTOMECHANIKA di Birmingham 2017!

Potrai trovarci dal 06

...
Continua a leggere
Qualità

Qualità

Confermiamo l'adozione della Norma UNI EN ISO 9001:2008 quale efficace strumento di riferimento per il Sistema di Gestione per la Qualità della Huntsman GOMET.

Ambiente

L’ impianto fotovoltaico Huntsman GOMET è costituito da 1.411 pannelli che ricoprono il tetto degli edifici centrali; nel 2015 sono stati generati più di 176.000 kWh di energia elettrica.

Cuffie per giunti

La funzione principale della cuffia è la protezione dell’ingranaggio del giunto omocinetico da ogni tipo di detrito stradale come sabbia, ciottoli, sale o acqua.

La gamma delle cuffie Huntsman GOMET per giunti omocinetici, disponibili sia come articoli sciolti sia in kit, è la più ampia sul mercato e copre quasi tutte le applicazioni per autovetture europee e molte asiatiche.

Soffietti

Le caratteristiche che contraddistinguono i soffietti fabbricati da Huntsman GOMET sono: elevate doti di elasticità e resistenza all’usura, precisione della geometria e assoluta compatibilità con le parti originali.

I soffietti prodotti da Huntsman GOMET sono disponibili come articoli sciolti o come kit confezionati in astuccio o in busta di plastica.

SASK

Il parapolvere presente nei kit SASK (Shock Absorber Service Kit) protegge lo stelo dell’ammortizzatore e ne previene l’usura dovuta a sassi, sabbia e sale.

Il tampone ammortizzatore contribuisce, invece, alla stabilità del veicolo soggetto a frequenti e forti sollecitazioni.

La gamma dei SASK forniti da Huntsman GOMET è la più ampia sul mercato e copre le applicazioni delle autovetture europee e asiatiche.

OFFICE CONTACT:

+39 0125 72 88 99

+39 0125 72 88 55

direct mail us on:

gomet@gomet.it

gomet@pec.it

office address:

Strada Tomboleto 12 - 10010

Azeglio (TO) Italia

office time:

Lunedì – Venerdì :

dalle 08:00 alle 17:00

Contatti